Team Building per Next Solutions significa sostenibilità e collaborazione
Qualche giorno fa la divisione Next Solutions, di cui Energy team fa parte, ha partecipato a un team building dopo mesi di distanziamento. Non si è trattato solo di un’occasione per stare insieme, ma abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo ad uno dei temi che ci sta più a cuore: il rispetto per l’ambiente che ci circonda!
Siamo partiti, nel nostro piccolo, raccogliendo rifiuti dal nostro territorio in una sfida a squadre tra colleghi.
Durante l’appuntamento è intervenuta anche Anna Clerici, Responsabile Comunicazione e Found Raising di Banco Alimentare della Lombardia “Danilo Fossati” Onlus, Associazione che ogni giorno distribuisce oltre 98.000 pasti equivalenti a persone in difficoltà attraverso le strutture caritative partner e che Falck Renewables – Next Solutions e Energy Team sono orgogliose di sostenere.
E adesso?
La competizione è aperta! Sfidiamo i nostri collaboratori e i nostri stakeholders a impugnare le pinze e a mostrarci il loro impegno anche in vacanza.
Che cosa fare:
Più siamo e meglio è: anche in vacanza o nella propria quotidianità si può fare la propria parte. L’obiettivo dell’iniziativa Enabler4Good è questo: ricordarci quanto è importante che ognuno di noi faccia la propria parte!