A seguito delle direttive definite dal DPCM 11 Marzo 2020, Energy Team rimane operativa adottando tutte le misure preventive per contrastare la diffusione del COVID-19.
Continua con successo l’adozione dello smart working che consente all’azienda di proseguire l’attività al 100%, evitando gli spostamenti. Inoltre, è stato individuato il personale dedicato a garantire la continuità dei servizi, nella piena sicurezza dei collaboratori e dei clienti, in accordo anche a quanto stabilito nel Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020.
Energy Team assicura il funzionamento efficiente dei vari reparti (tecnici, amministrativi, produttivi, di vendita, di supporto e assistenza ai clienti) e lo svolgimento degli incontri commerciali attraverso modalità diverse (telefonate, video conferenze, etc.) nel rispetto delle direttive.
Il centralino è stato opportunamente deviato, dunque è sempre possibile contattare l’azienda al numero 02-48405033.
Grazie a una gestione efficiente della supply chain è garantita la consegna dei prodotti senza ritardi e rischi connessi all’invio degli stessi.
Il team interno dedicato alla gestione dell’emergenza continua a tenere sotto stretto monitoraggio l’evolversi della situazione in modo da adottare tempestivamente tutte le misure necessarie.